Razzismo e dignità

Nel PD non sono nemmeno furbi. Si stracciano le vesti e urlano per ogni caso di cronaca possa essere ricondotto anche solo lontanamente al tema dell’immigrazione. Vedono Fascismo e Razzismo ovunque quando invece non c’è proprio nulla, se non comuni fatti di cronaca o addirittura qualche bravata di gioventù di qualche figlio di esponenti locali del partito. Come nel caso di Daisy Osakue.

Poi quando magari capita un fattaccio su cui potrebbero dire qualcosa di sensato non si vede nessuno. Tipo quello che è successo ieri a Livorno, dove un cittadino si è approfittato di alcuni senegalesi per fare il trasloco, promettendo un compenso che poi non ha voluto elargire e rivolgendo invece degli insulti.
Questo si è un fatto da condannare! Perché per quanto mi riguarda fa bene Salvini ad applicare la linea dura e a far rispettare la nostra sovranità, ma questo non deve essere il pretesto per questo genere di episodi. Noi Italiani dobbiamo comunque dare il buon esempio e quello che è successo ieri non è accettabile. Via i Clandestini, rimpatri di massa, rispetto delle leggi, va benissimo tutto: ma comportiamoci da signori, non da animali!

E che lo dica solo io, Liberale, Conservatore, di Centrodestra e non anche chi in questi giorni abbaia anche alla Luna (bianca, paffuta, WASP, quindi razzista!) fa pensare a quanto sia basso il livello della politica in generale e in particolare a Sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.